Saturday, January 3, 2009

I genitori devono prestare attenzione Teens Il Socail Networkign Siti


Sei tu il genitore di un adolescente? Se è così, ci sono buone probabilità che si sta chiedendo circa la loro sicurezza online, come dovrebbe essere. Anche se Internet ha cambiato in meglio, che il cambiamento si è reso più facile per le persone di accedere a Internet e fingere di essere qualcuno che non lo sono, qualcuno che probabilmente non si desidera socializzazione con il vostro bambino. Per questo motivo, si consiglia di prendere la corretta azione necessarie per proteggere il vostro bambino quando sono on-line, soprattutto quando si utilizzano siti di social networking online.

Siti web di social networking online? Cosa sono? Se non sei un utente Internet se stessi, si può essere completamente all'oscuro di siti web di social networking, che cosa sono e come operano. Il primo passo per proteggere la vostra adolescente è famialrize con loro. Siti web di social networking sono conosciuti come comunità online che hanno lo scopo di collegare gli utenti di Internet con l'altro. Purtroppo, queste reti sociali sono diventate il stomping molti motivi per truffe online e chi sono dopo? Adolescenti e adolescenti sono le tue possibilità possono essere uno di loro.

Quando si tratta di proteggere il suo bambino, il tuo primo pensiero potrebbe essere quello di vietare l'uso di reti on-line di siti web. Naturalmente, è possibile effettuare questa operazione se si desidera. Tu sei il genitore, si può fare tutto ciò che si desidera, tuttavia, non vi è veramente bisogno. Nonostante il fatto che il pericolo esiste, i siti di social networking sono relativamente sicuri, anche per gli adolescenti. Tuttavia, per essere sicuri e stare sicuro, il tuo ragazzo ha bisogno di sapere che cosa e che per evitare di essere alla ricerca di. In sostanza, questo significa che modo migliore per proteggere il vostro bambino da truffe online è quello di educare i loro sul pericolo che è là fuori.

Una delle prime cose che potreste voler discutere con il vostro bambino è che stanno parlando con i giochi online. Anche se potrebbe non voler dare una risposta, è necessario sottolineare l'importanza di sapere che si tratta di. Dato che le reti sociali di lavoro per collegare gli individui che non si conoscono fisicamente può sembrare impossibile, ma può essere fatto. Il bambino dovrebbe leggere completamente e cercare di capire il contenuto del loro amico è online profili. Ciò consentirà loro di guardare fuori per incoerente storie o qualsiasi informazioni inesatte. Dite ai vostri ragazzi che hanno imparato che se qualcuno è in corso non veritiera di cui hanno bisogno per terminare la conversazione subito.

In aggiunta ai vostri ragazzi che si sta per, è importante anche per imparare ciò che stanno parlando. Come con chi sta parlando a, il tuo ragazzo non si vuole dare una risposta. Anche se non sono in grado di ottenere una risposta fuori di essi, è importante per far loro sapere ciò che è appropriato e ciò che non lo è. Assicurarsi che sanno che è meglio evitare completamente gli individui che amano parlare di sesso, droga e altre attività illegali. Anche se possono godere di avere un numero di amici online, ci sono molte altre persone, soprattutto giovani, che più che disposti ad avere piacevole e innocuo conversazioni con loro.

Forse, la cosa più importante da discutere con il tuo ragazzo sui siti di social networking è l'organizzazione di incontri fisici. Far loro sapere che queste riunioni sono inaccettabili. Ci sono state numerose relazioni, nel corso degli ultimi anni, di essere adolescenti adescati via dalla loro casa nella speranza di incontrare un nuovo amico, hanno pensato che era la loro età. Purtroppo, molti di questi amici online rivelarsi più anziani e, in molti casi, predatori sessuali. Nel caso in cui l'adolescente vuole incontrare un amico e si sente che avrebbero, con o senza il vostro permesso, potreste voler offrire ad andare con loro. Naturalmente, si consiglia di usare cautela e tutti si incontrano in un luogo pubblico.

Mantenendo i punti di cui sopra in mente, il bambino deve essere in grado di utilizzare siti della rete sociale, ma utilizzare in modo sicuro. In aggiunta a quanto sopra citati problemi di sicurezza e misure di precauzione, si può avere il proprio. Sia che tu o non fare, è importante che tu mantenga il bambino consapevole dei pericoli in agguato che on-line, la consapevolezza è la chiave.

adulti risalente scambio banner, hipster datazione del sito, canadian online dating servizi, e la razza, risalente siti web, servizi di incontri noi, ciclista di incontro, di velocità risalente a nord-est Inghilterra, asian dating site suggerire, risalente interracial bianco nero, intelligente datting, Matchmaker risalente servizio, cattolica incontro

No comments:

Post a Comment